Nuovo incarico per Chapter4 ma soprattutto un nuovo soggetto che comprende l’importanza della comunicazione. SIMLA infatti, la sigla che raggruppa i medici-legali italiani, consapevole del ruolo della comunicazione per dare nuova linfa a una professione che impatta enormemente nella trama sociale di un’infinità di casi nel Paese, si affida a Chapter4 in un progetto di comunicazione interna, di media relations e in generale di emersione della professione.
Nuovi il Direttivo e il Presidente, Riccardo Zoja, che ricorda “come SIMLA abbia influito, fin dai primi degli anni Novanta, sulla medicina sociale in Italia. Ora è il tempo di una rinnovata consapevolezza che trasformerà in orchestra una professione che vive una densa quotidianità da solista”.
Per Chapter4 un nuovo incarico professionale in un 2017 ricco di significativi ingressi e che “costruisce un ponte ideale – come dichiara Federica Delachi, founding Partner dell’agenzia di rp e societing milanese – fra le expertises dell’agenzia nell’ambito healthcare e legal, oltreché una grande soddisfazione nel fare emergere nuovi soggetti nell’agòne della comunicazione”.
Nel team di professionisti dedicati al progetto: Franco Marozzi (membro del Direttivo SIMLA), nuovo responsabile dell’area Comunicazione nel Direttivo stesso; Elena Santoro, Direttore Clienti Chapter4, con il supporto di Giulia Morini, Account Area Legal Chapter4.