Chapterando...

Chapterando...
11 maggio 2020

citizenM approda in Italia e sceglie Chapter4 per la comunicazione


citizenM, investitore, sviluppatore e operatore olandese di hotel nel mondo con il brand citizenM, affida la comunicazione del suo ingresso in Italia a Chapter4, agenzia di relazioni pubbliche fondata da Federica Delachi. 

citizenM porterà il concetto di affordable luxury nel mercato italiano, rafforzando la propria posizione nel mondo come uno dei principali marchi di lusso a prezzi accessibili. Il brand, che in Italia si adatterà ai requisiti specifici degli hotel quattro stelle (upscale), si rivolge a una clientela amante del design contemporaneo, abituata alla tecnologia intelligente e alla mobilità (da cui la “M” come mobile).

Dalla sua prima apertura all’aeroporto di Amsterdam Schiphol nel 2008, citizenM  è attualmente presente con 20 hotel tra Europa, Nord America e Asia, con oltre 20 nuovi progetti in fase di sviluppo in tutto il mondo (http://citizenM.com).

“Sono felice di lavorare a un progetto e al debutto in Italia di un modello di ospitalità così smart e ottimista. Ottimismo nell’investire in un settore attualmente penalizzato dalla pandemia, ottimismo nel soddisfare un cliente mobile, molto business, connesso nel mondo”, ha commentato Federica Delachi,  senior Partner di Chapter4.

L’incarico è annuale, focalizzato sulle media relation, con un team di professioniste specializzate nel corporate e guidato da Elena Santoro.