In occasione della Settimana della Mamma (dal 6 al 12 maggio), L’abilità onlus e Santagostino, attraverso l’associazione Ascolto ETS, annunciano una collaborazione che consentirà a un gruppo di mamme di bambini che frequentano i servizi de L’abilità e con difficoltà ad accedere alle cure mediche, di usufruire di prestazioni gratuite presso i...
L'Osservatorio Artificial IntelligenceOsservatori Digital Innovationdella School of Management del Politecnico di Milano ha presentato i risultati di una ricerca che evidenzia la rapida crescita del mercato dell'Intelligenza Artificiale in Italia. Nel 2023, il mercato dell'AI ha registrato un aumento del 52%, raggiungendo i 760 milioni di euro, segnando un'accelerazione rispetto...
All’agenzia milanese il compito di sostenere e valorizzare lo storytelling del primo hub italiano dei consorzi di economia circolare che nel 2024 si aprirà anche al settore tessile.
I protagonisti dell'economia e della finanza si danno appuntamento all'università Bocconi di Milano per l'evento che festeggia i 40 anni dell'inserto economico di Repubblica.
In ogni gesto di cura risiede l'amore autentico. Il nostro si manifesta credendo in un una cura appropriata, dove hashtag#ascolto, hashtag#dedizione e hashtag#progresso si intrecciano in un equilibrio perfetto.
hashtag#lacuraperdefinizione hashtag#aboutpeopleabouthealth hashtag#abmedica
E' partita a Milano la nuova campagna di #santagostinopsiche, per essere sempre più vicini ai #pazienti, con un numero dedicato e una #consulenzagratuita.
Si apre un anno importante per ab medica che oggi spegne 40 candeline, un traguardo che coincide con il 25° anniversario dell’introduzione del primo sistema robotico da Vinci in Italia.
Si riparte oggi, dopo la pausa, con un bellissimo notebook del nostro clienteab medica spache nella copertina contiene delle bellissime parole,#ascolto#rispetto#umanità#inclusione#progresso#cura#etica#dedizione
Che sia un anno più umano e migliore per tutti!
Artigianato di qualità, giochi, magia e tante idee regalo per il Natale, dal 23 al 26 novembre in zona “Isola” per sostenere l’associazione impegnata nella costruzionedi un centro di eccellenza per l’autismo.